A' Matta
E’ una varietà di cannabis light genetica Skunk. È una delle genetiche più famose del mondo della cannabis.
Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.
I bud di Skunk Cannabis Light sono grossi e compatti e la facilità della pianta nel crescere forte e robusta. Nel mondo della marijuana legale è molto apprezzata grazie ai livelli davvero alti di CBD che riesce a raggiungere. La prima varietà è stata creata da un collettivo di coltivatori californiani noto come Sacred Seeds, capitanato da David Watson, meglio conosciuto come Sam “The Skunkman”.
L’Aspetto
Il fiore di Skunk cannabis light si presenta compatto e voluminoso. I bud sono di grandezza medio/grande di colore verde acceso. È più fogliosa rispetto ad altre genetiche il che rende più complessa la pulizia handmade.
Aroma e sapore
L’aroma della Skunk nella versione cannabis Light è pungente con note amare e piccanti.
Provenienza e Coltivazione
La genetica di marijuana lightSkunk viene coltivata sia in serra che in outdoor con tempi di fioritura dalle 6 alle 9 settimane.
Skunk è da intendersi come un prodotto tecnico da collezione, ornamentale o profumo per ambiente. non è un prodotto medicinale, alimentare, da combustione e da ingestione od assunzione, tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Acquistando questo prodotto dichiari di avere più di 18 anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto.
NEL PRODOTTO NON È CONTENUTO PRINCIPIO ATTIVO IDONEO A PRODURRE EFFETTI DROGANTI. CONTENUTO DI THC ≤ A 0,5 % E I≤ A 10 mg. IL CONSUMO DI SOSTANZE PSICOATTIVE O STUPEFACENTI È SANZIONATO DALL’ART.75 DPR 309/90, LE CONDOTTE CONCERNENTI GLI STUPEFACENTI,QUALUNQUE SIA LA SOSTANZA, SONO PUNITE PENALMENTE DALL’ART.73 DPR309/90